• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Selinus, successo per lo spettacolo del quartetto “Les Quatre Ensemble”

del 2014-11-18

Immagine articolo: Selinus, successo per lo spettacolo del quartetto “Les Quatre Ensemble”

Continua con successo l’iniziativa di Palma Vitae con il progetto degli aperitivi culturali. Confermando il principio di iniziative culturali che utilizzino mezzi espressivi artistici volti alla bellezza di un messaggio di positività e propositività, sabato sera al Selinus il quartetto “Les Quatre Ensemble” ha tradotto in musica il titolo dato alla manifestazione “La dignità nell’Essere Donna”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Grazie alla bravura indiscussa delle cantanti Debora Messina e Giuliana Pantaleo e all’accompagnamento musicale di Maria Luisa Pale al flauto e Giuseppe Gambino alla chitarra, elementi come bellezza, bravura, stile, eleganza, hanno risuonato come corde vibranti nell’atmosfera creata e nell’intimo di ciascuno che ha pensato al proprio modo di essere donna o al modo di essere della propria donna.

    Siamo felici di aver condiviso questo appuntamento con la Fidapa- dichiara la dott.ssa Agueli- accomunate  da un profondo interesse e impegno  per le problematiche delle donne. In occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, che ricorre il 25 novembre, abbiamo entrambe esternato il desiderio fare qualcosa insieme per rafforzare il messaggio.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • E’ stata una bella esperienza di unione di forze e risorse per un obiettivo comune, un messaggio di speranza per le donne in difficoltà. Ancor più bello è stato il consenso ottenuto. L’obiettivo di Palma Vitae è anche quello di creare momenti di riflessione, incontro, confronto, aiuto. Sabato sera si sono sviluppate ed espresse delle energie intense capaci di accarezzare situazioni diverse e alcune lenirle. Siamo commosse per tutto ciò perche quello in cui crediamo si sta realizzando”.

    L’invito adesso è per il prossimo appuntamento, il 6 dicembre, in chiesa Madre, con il ritorno del prof. Rodolfo Papa che, dopo l’evento della chiesa di San Domenico, rimasto colpito dall’impegno e dalla operatività dell’associazione stessa, si è reso felicemente disponibile a ritornare da Roma per arricchirci di una nuova lectio magistralis sull’Immacolata.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1