Castelvetrano, denunciate a piede libero tre persone. Vari i reati contestati
del 2014-12-23
Ammonta a cinque denunce a piede libero il bilancio dei controlli che i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano stanno svolgendo nei giorni che precedono le Festività Natalizie. A Castelvetrano è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nei confronti di M.L., 26 anni. Il giovane castelvetranese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di dodici grammi di marijuana e di un grammo di eroina.
Nel corso dei servizi notturni finalizzati al contrasto dei furti nelle località marinare di Triscina e Selinunte, i carabinieri del N.o.r.m. hanno denunciato A.A., tunisino di 47 anni, sorpreso a circolare con fare sospetto a bordo di un furgone sul quale era esposto un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. L’uomo è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato e per uso di atto falso. Il veicolo è stato sequestrato.
Un’altra denuncia è scattata nei confronti di B.L., castelvetranese di 36 anni, sorpreso in sella ad un ciclomotore senza essere munito di patente perché mai conseguita. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per guida senza patente.