“Si è rifatto tutte cose in Thailandia”. Spunta ipotesi interventi chirurgici per Messina Denaro
del 2015-01-27
“Lo zio si è fatto rifare tutte cose in Thailandia”. L'ultimo mistero sulla latitanza di Matteo Messina Denaro passa da una frase entrata nel fascicolo su Luca Bellomo. A riferirla un personaggio la cui identità resta misteriosa. La frase che vorrebbe Messina Denaro trasfigurato da chissà quali interventi di chirurgia estetica viene attribuita a Bellomo e sarebbe stata pronunciata nei giorni in cui progettava la rapina ad un deposito merci di Campobello di Mazara.
Le cimici utilizzate nelle indagini svelerebbero una delle possibili e ultime tracce della presenza di Matteo Messina Denaro in terra siciliana. Se è vero quanto raccontato da un pentito bagherese, il superlatitante, alla fine del 2013, avrebbe trovato rifugio in una villa sul mare di Tre Fontane. Proprio come accaduto in passato. Il collaboratore in questione è Benito Morsicato, 35 anni, soldato semplice della famiglia mafiosa di Bagheria.
Faceva parte della manovalanza di Cosa nostra, pronto ad intimidire i commercianti riottosi al racket. Nella sua breve carriera criminale ha avuto un ruolo nell'assalto ai danni del deposito della “Ag Trasporti” e in quell'occasione avrebbe appreso della villa e di Messina Denaro.
Fonte: livesicilia.it