Avviso per manifestazione d’interesse per i locali ingresso Parco Archeologico lato Triscina
Errante: "Risposta a chi ci accusa di immobilismo"
di: Comunicato Stampa - del 2015-05-18
In foto: L'ingresso lato Triscina del parco archeologico
Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per l’affidamento di locali comunali siti a Triscina di Selinunte, nel piazzale in prossimità dell’ingresso al Parco Archeologico.
“Queste sono le risposte che sappiamo dare a chi ci accusa di immobilismo. La concessione in uso dei predetti locali vuole rappresentare un ulteriore punto di attrattività per i visitatori del Parco Archeologico, che finalmente quest’anno potranno accedere anche da Triscina- ha detto il Sindaco- all’interno degli spazi saranno ospitate attività che consentano di promuovere e valorizzare i temi di interesse artistico e storico, e della promozione delle nostre eccellenze e potranno produrre importanti occasioni di lavoro.”
La concessione avrà la durata di tre anni, e ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale potrà essere rinnovata, il cannone di concessione è stato determinato in 1200 euro annuali e le attività che saranno consentite, solo in maniera indicativa e non esaustiva, potranno essere la vendita di souvenir, la vendita di prodotti tipici locali confezionati, la vendita di fiori, la vendita di oggettistica, materiali audiovisivi, monili ed accessori, internet point o attività similari. L’avviso sarà pubblicato nei prossimi giorni sul portale comunale.