Partanna, grande Partecipazione alla 4^CorriAvis
di: Comunicato Stampa - del 2015-05-26
E’ stata, come ogni anno, una bellissima festa, la manifestazione che ogni anno organizza l’Avis di Partanna in collaborazione con i Nati Stanchi runners ed insieme al patrocinio del Comune di Partanna.
La CorriAvis è diventata senza dubbio, una delle più belle feste dello sport che si organizzano nel nostro territorio. Un plauso va dato al direttivo dell’Avis partannese che ha voluto fortemente questo evento, giunto alla 4^ edizione. Ed ha insistito sulla CorriAvis affinché la partecipazione di bambini, adulti e famiglie rappresenti il veicolo principale per sensibilizzare le coscienze della città.
“Anche attraverso queste iniziative, - afferma il presidente Antonino Battaglia, -vogliamo costantemente promuovere l’importanza della donazione del sangue.” In un connubio che unisce sport e solidarietà si manda un impulso diretto a chi vuole diventare donatore e vuole concretamente aiutare le persone che necessitano di trasfusioni.
Nella foto da sinistra, Michela Salvo, Saverio Spina, Salvatore Leone, il presidente del consiglio Massimo Cangemi, il sindaco Nicola Catania, Giovanni Casciotta, Antonino Battaglia, Pietro Piazza, Maurizio Napoli, Antonio Mangialomini.