• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

La menfitana Ilenia Cusumano vince a Pisa “Miss Arte Moda Italia”

del 2015-09-21

Immagine articolo: La menfitana Ilenia Cusumano vince a Pisa  “Miss Arte Moda Italia”

E’ stato un grande successo per la castelvetranese Associazione Culturale dello Spettacolo e dello Sport “NEW PRODUCTION”, coordinata dal prof. Salvatore Ginevra, organizzatrice delle preselezioni in tutta la Sicilia, che ha visto classificata due sue ragazze rispettivamente al primo posto e al terzo posto nella serata conclusiva delle selezioni del Concorso Nazionale  “Miss Arte Moda Italia” a Pisa presso il mitico  “Sunlight Park” di Tirrenia; la dicianovenne menfitana Ilenia Cusimano è stata prima al concorso che ha visto 40 concorrenti provenienti da tutta Italia, terza classificata la 15/enne menfitana Verdiana Cicio che ha ricevuto la fascia Miss Rinaldelli e diversi regali .

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La vittoria meritatissima della fascia di “Miss Arte Moda Italia” oltre ad una serie interminabili di regali (Piatto decorato a mano, braccialetto in oro, collana di perle, portachiave, gigantografia, coroncina, fiori et ecc.) consentirà a Ilenia Cusimano di essere la Testimonial del Concorso 2016, la testimonial della Televisione “Italia 7” e la possibilità di firmare alcuni contratti importanti che legheranno la sua immagine ad importanti aziende Italiane.

    Intervistata da diverse Tv locali presenti al termine della serata ha dichiarato: “Mi sono diplomata come Ragioniera, mi sono preso una pausa il classico anno Sabautico, ora ho intenzione di continuare a studiare, scrivendomi all’università per conseguire la laurea in lingue, l’attività in passerella la vedo come un passatempo gratificante, un occasione per mettere in mostra se stesso e le proprie qualità,  se poi nel prosieguo ci saranno opportunità importanti si vedrà.

    Non mi aspettavo di vincere, ho pianto quando hanno chiamato il mio numero ed il mio nome, partecipo ai concorsi di selezione come per un gioco, spinta principalmente dal mio agente Salvatore Ginevra che crede tanto in me, sono comunque felicissima per la fascia, i regali vinti e per tutte le opportunità e occasioni  che mi saranno date nell’immediato futuro.

    Mi impegnerò a studiare dizione e fin d’ora mi dichiaro disponibile e felice di raggiungere qualsiasi località italiana in cui sarà necessaria la mia presenza per soddisfare pienamente gli sponsor e gli eventuali accordi contrattuali”. Soddisfattissimo il Presidente Salvatore Ginevra che ha dichiarato: Questa di quest’anno è un impresa ed una gioia grandissima simile a quella vissuta  5 anni fa (2010) dove 2 ragazze e parlo di Giusi Buscemi 1^ classificata diventata Miss “Una Ragazza per il Cinema” e Caroline Di Benedetto 2^ classificata diventata Miss “Cinema Set”, che sarà difficilmente ripetibile. Che una ragazza della nostra zona e di Menfi in particolare (AG) sia vincente di un Concorso Nazionale è avvenuto solo una volta in passato.

    La sua precedente occasione mi fa tremare le gambe, basti pensare che da quella grande vittoria di Giusi Buscemi si sono poste le basi per vincere l’anno successivo il Concorso Miss Lidi in Passerella e nel 2012 il Concorso Miss Italia. Ecco perché ritengo il tutto ancora un sogno.

    E dico, così come sono sempre solito fare, con insistenza sul palco alle ragazze che credere nei sogni è una cosa fantastica, cercare di coronarli significa partecipare alle selezioni con determinazione, voglia di affermarsi, abnegazione e coraggio, prima o poi si avvererà.      

    Nel corso della lunga ed affascinante finale sono state premiate, inoltre, le seguenti modelle: •    Valentina Paveglio Andreaceleste Accardi; Gaia Galderisi Masha Maria Gisperti, Carlotta Barlotti ,Eleonora Moretuzzo, Alessia Morucci, Sabry Carniti, Verdiana Cicio, Marica Caldari.

    Nella foto da sx: Verdiana Cicio Miss Rinaldelli, Salvatore Ginevra, Ilenia Cusumano Miss Arte Moda Italia, Amalia Casabianca.

     

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter