• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Folgore in caduta libera. Il Presidente Carrara: "Alcuni giocatori andranno via"

del 2011-12-03

Daniele Di Maria autore del gol del pareggio

In foto: Daniele Di Maria autore del gol del pareggio

Se la Folgore ha deciso di retrocedere direttamente senza passare dai play out allora è proprio sulla buona strada, visto che continua ad offrire prestazioni scandalose, come quella di Castellammare, dove è scesa in campo una formazione svogliata, senza grinta con una preparazione atletica assolutamente precaria e senza un gioco.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La sconfitta ci sta tutta e il risultato è stato generoso nei confronti dei rossoneri, che hanno tirato una sola volta in porta con un colpo di testa di Di Maria nel primo tempo. Gerardi avrà molto da lavorare, ma soprattutto la società che se vuole evitare la retrocessione diretta deve buttarsi sul mercato alla ricerca di elementi di provata esperienza e se hanno un fisico aitante meglio ancora. Partendo dalla difesa è impensabile che debbano giocare assieme due giovani juniores Licata e Mangiaracina, troppo inesperti per essere titolari insieme. Anche Volpini ha i suoi limiti. A centrocampo il vuoto con Montepiano di cui si sono sempre tessuti le lodi, o è stanco fisicamente o lo è psicologicamente. Morici e Treviso non sono combattenti, Vito Bono fuori casa rende molto poco e poi non si attacca più il portatore di palla ospite. In attacco buona la prova di Angotti che, quanto meno, lotta.

    Si sono salvati dal marasma generale Di Maria, che ha gridato anche quando gli è finito il carburante così come Plaz, che ha tentato di chiudere i varchi agli avversari che facevano le scorribande dai lati dei due difensori bassi, da dove arrivano sempre le azioni che portano ai gol degli avversari. Il presidente Carrara ha detto a chiare lettere che è stata offerta una prova indecorosa e che alcuni atleti andranno via. Amareggiato l’allenatore Gerardi che ha trovato una squadra senza preparazione e senza idee. Lui, che non ha colpe è l’unico ad avere fiducia di salvare la squadra e ha avuto rassicurazioni dalla Società circa l’arrivo di nuovi giocatori in grado di dare una sterzata a questo campionato prima che sia troppo tardi.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025