• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Alessio Cottone eletto Segretario dei Giovani Democratici Castelvetrano

di: Comunicato Stampa - del 2016-02-07

Immagine articolo: Alessio Cottone eletto Segretario dei Giovani Democratici Castelvetrano

A Castelvetrano si è tenuto, alla presenza del Segretario Provinciale dei Giovani Democratici Marcello Asta, del Segretario Provinciale di Trapani del Partito Democratico Marco Campagna e del Segretario di Circolo del Partito Democratico di Castelvetrano Monica Di Bella, il congresso del circolo locale dei Giovani Democratici.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • All'ordine del giorno la linea programmatica annuale del circolo, ed il rinnovo della segreteria, che ha visto il conferimento all'unanimità della carica di Segretario ad Alessio Cottone, un giovane studente universitario ventunenne che ha, a sua volta, nominato i componenti della segreteria:  Bartolomeo Lindo: Vicesegretario; Francesco Lisciandra: Vicesegretario; Alessandro Patti: Tesoriere.

    Un augurio di buon lavoro va ad Alessio Cottone dal Segretario del circolo PD di Castelvetrano Monica Di Bella, che ha assicurato tutto il suo sostegno al Gruppo. Il Segretario Provinciale dei Giovani Democratici Marcello Asta, si è detto sorpreso in positivo della linea programmatica dettata dalla Segreteria ed ha auspicato un buon lavoro al gruppo.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Analogo augurio giunge, inoltre dal Segretario Provinciale del PD Marco Campagna, che si è detto molto soddisfatto dalla linea programmatica e dal l'entusiasmo mostrato dai giovani; entusiasmo che deve rappresentare un impulso, affinché si possano cambiare le coscienze di quei giovani che, nei riguardi della politica locale e nazionale, assumono un atteggiamento di distacco che, di fatto risulta essere una delle principali questioni da risolvere nella nostra società.

    Il neo eletto Segretario dei Giovani Democratici di Castelvetrano Alessio Cottone,ringraziando il gruppo per la fiducia datagli , ha infine auspicato un grosso " in bocca al lupo" per il duro lavoro che attende il gruppo. Lavoro che dovrà essere portato avanti all'insegna di valori quali onestà e della trasparenza.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1