La santaninfese Debora Chiaramonte animatrice al 58esimo Zecchino D'Oro
del 2015-11-25
Per il secondo anno consecutivo, Deborah Chiaramonte, ballerina della I.D.A. Ballet Academy di Ravenna e dell'Accademia di danza dell'Antoniano di Bologna, ha partecipato su Rai Uno dal 17 al 21 Novembre , come animatrice alla 58° edizione dello Zecchino d'Oro.
"E' stata una meravigliosa esperienza televisiva, dichiara la stessa Deborah. La Kermesse è stata condotta da Cristell Carrisi (figlia di Albano) e da Flavio Montrucchio, con la partecipazione straordinaria del mitico "Mister Lui" e del frate Alessandro, il quale ha specificato in ogni puntata che la raccolta fondi è destinata alla mensa per i poveri di varie citta' d'Italia ".
Tantissimi sono stati gli ospiti presenti nelle varie serate: Katia Ricciarelli, Sergio Friscia, I conduttori di Made in Sud Gigi e Ross, Cristina d'Avena, che assieme al coro Le Verdi Note ha ricordato il ventesimo anniversario della scomparsa di Mariele Ventre, poi ancora Gabriele Cirilli, il mago Simone Al Ani e Stefano Scarpa (due vincitori di Italian's got Talent), Katia Follesa, Andrea Lucchetta e tanti musicisti, ballerini e personaggi vari.
"Un plauso particolare, continua Deborah, va al Piccolo coro dell'Antoniano, diretto da Sabrina Simoni ed infine ai 12 bimbi che hanno riempito il cuore di tutti gli italiani con le loro canzoni in gara. Deborah ringrazia tutta la redazione dello zecchino per averle dato ancora una volta l'opportunità e tutti gli altri animatori con i quali ha condiviso bellissimi momenti".
Per Deborah questa è la sua quarta apparizione su Rai Uno e noi della Redazione di Castelvetranonews.it le auguriamo i migliori successi.
In foto: attore, comico e conduttore televisivo italiano Gabriele Cirilli e la ballerina Deborah Chiaramonte