Il Pane nero e l'olio castelvetranese "sbarcano" al Ministero degli Interni grazie alla Belice Pasti
di: Comunicato Stampa - del 2015-12-26
La "Belice Pasti" di Luigi Caltagirone si è aggiudicata l'appalto per il servizio di bar e ristoro presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero degli interni a Roma.
Aggiudicazione molto importante per il futuro considerata la durata di ben 4 anni con possibilita' di ulteriore rinnovo per l'azienda che avvierà il servizio il prossimo 4 gennaio 2016.
La "Belice Pasti", gestita oltre da Luigi Caltagirone anche dai Fratelli Santino e Flavia, mira all'espansione verso nuove realtà lavorative al nord sia pubbliche che private, operando con la stessa consolidata professionalità e qualità, e cercando allo stesso tempo di far conoscere tutti i nostri prodotti locali (olio, pane, dolci, olive e non solo).
A seguito dell'aggiudicazione la Ditta si è già attivata prendendo contatti e accordi con aziende locali che hanno dimostrato interesse ed entusiasmo per assicurare una fornitura alla Pubblica Amministrazione di prodotti di grande qualità.
Tutto pronto per la "Belice Pasti" che si appresta a confrontarsi con una struttura molto imponente, qual è quella del Ministero degli Interni a Roma, in cui operano oltre 1000 persone più il pubblico autorizzato all'accesso.