"Perchè vi indignate solo per le stragi in Europa? I musulmani non sono tutti uguali!"
del 2016-03-24
(ph. Agensir.it)
I gravi fatti di Bruxelles impongono delle riflessioni circa il delicato momento che l'Europa sta attraversando a causa dei continui attacci terroristici.
Come afferma il giornalistica Enrico Mentana: "Nulla e nessuno può giustificare questo fanatismo criminale. A questo punto accendere candele e intonare l'ennesimo "Je suis..." non serve a nulla. Il nullismo europeo porta solo altra acqua al mulino dell'Isis, proprio come il lassismo imbelle delle democrazie europee 80 anni fa aprì la strada ai nazisti. "
Anche la dottoressa "castelvetranese" Amira Chaouch laureata in Lingue ha voluto esprimere la sua interessante opinione che vi invitiamo a commentare: "Mentre l'ISIS non fa differenza quando bombarda ed uccide, gli europei si perdono in dei bla bla bla inutili dove la prima cosa da fare è incolpare gli immigrati ed i musulmani. Attentati in Turchia, Tunisia, Costa D'Avorio ed oggi in Belgio, ma ecco che scoppia l'inferno!
La stessa str.. che si ripete per l'ennesima volta, e la gente non si rende conto, a novembre c'è stata la stessa identica scena bombardamenti a Parigi, nel fra tempo bombardamenti a Mali, Nigeria, Turchia e libano ma il mondo intero concentrato sul paese Europeo.
Come se ci fossero esseri umani di serie A e quelli di serie B, ma alla fine st.. non sono come noi. Pensate un po', i terroristi attaccano anche i paesi musulmani, gente nata e cresciuta in un paese musulmano, stanno morendo da mesi per mano dei terroristi, c'è bisogno di spiegarvi il motivo per il quale tutti quanti condanniamo il terrorismo / o che non tutti i musulmani sono terroristi?!
L'avete capito che i terroristi stanno massacrando, i loro concittadini nonché fratelli, o avete bisogno di altri esempi per chiarirvi la situazione? Dovete ancora continuare con questa scena dei musulmani tutti uguali?! Dovete continuare a dire inesattezze?
E' così chiaro e palese che a loro non gli ne frega un bel nulla della religione! La utilizzano e basta, perché secondo voi a Bruxelles non ci sono dei musulmani che potevano morire o sono morti in questo attacco?! In Francia sono morte tante persone "musulmane", l'ISIS si era messo a scegliere per caso? O è entrato in azione quando non c'erano dei musulmani?! Quando ha bombardato lo ha fatto e basta!
Loro cercano solo di farci paura, tutti, compresi i musulmani, loro godono quando vedono queste reazioni e commenti deboli, loro ed il loro sistema e coloro che gli hanno indottrinati (EU e USA) hanno vinto, lo volete capire? Non ne posso più, siate più intelligenti, poi ci sono quei commenti dobbiamo combaterli, e come? Stando su facebook oppure lasciamo fare agli "Stati" questo lavoro continuado a vendergli le armi e noi qui a lametarci come al solito.
Questo è un mio sfogo personale, scusatemi per il turpiloquio, ma mi sembra un déjà vu, esattamente tre mesi fa avevo chiarito alcuni punti sulla religione e paesi ecc, oggi mi ritrovo la stessa cosa.