• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

"Sono 'speciale' ma per laurea tanti sacrifici. Grazie per auguri". Gianluca risponde a lettori Cnews

del 2016-04-20

Immagine articolo: "Sono 'speciale' ma per laurea tanti sacrifici. Grazie per auguri". Gianluca risponde a lettori Cnews

Con immenso piacere riportiamo una lettera di ringraziamento di Gianluca Spaziani ai tantissimi lettori che tramite la nostra Redazione hanno espresso innumerevoli complimenti e attestati di stima leggendo il nostro articolo (per rileggere clicca qui).

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Un successo straordinario - ben 56 mila 'mi piace' e  letture da ogni parte d'Italia - con l'auspicio che la storia del giovane palermitano sia da esempio per tante altre famiglie con figli speciali come Gianluca.

    "Sono molto felice per le belle parole con le quali i lettori di Castelvetranonews hanno commentato l’articolo sulla mia laurea. Ringrazio tutti e la redazione per la sensibilità mostrata.    

    Sono contento di essermi laureato e un po’ sorpreso della meraviglia che ha suscitato la mia laurea, tutti dicono che sono speciale ma io ho studiato, mi sono impegnato e sono riuscito a laurearmi così come hanno fatto i miei amici, anzi per la verità alcuni di loro ancora non si sono laureati e per questo mi prendono in giro.

    Fin da piccolo ho cercato di far da solo e siccome sono un po’ permaloso, quando era la mamma a dirmi quello che dovevo fare mettevo subito il broncio, così la mamma ha cominciato a lasciare che mi organizzassi io. La sera prima di andare a scuola preparavo lo zaino e se dimenticavo un quaderno mi prendevo il rimprovero dell’insegnante.  

    Oggi che vado alla scuola di teatro tutti i giorni, la sera prima mi organizzo con i miei compagni della scuola per l’orario e per il passaggio e se me ne dimentico, pazienza, non andrò a teatro.  

    I miei genitori sono il mio punto di riferimento, perché so di potere contare su di loro, così come so di poter contare sui miei amici il cui esempio per me è stato importante.

    Adesso penso di dedicarmi al teatro perché esprimermi sul palco insieme ai miei colleghi mi dà una gioia grandissima. Spero che i miei fans quando mi vedranno recitare ricordino che sono un dottore, ma continuino a ridere delle mie battute o a sentire le emozioni che sto rappresentando come attore e come persona."

    Tutta la redazione di Castelvetranonews coglie nuovamente occasione per augurare a Gianluca un grande futuro professionale, coltivando le sue attitudini sempre con questa forza di volontà davvero ammirevole, attendendo di vederlo al cinema in autunno.

    Per vedere Gianluca Spaziani durante la trasmissione RAI "Storie vere" clicca qui (dal 25° minuto)

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025