• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Sposo scoperto a "flirtare" con la testimone. In Sicilia matrimonio finisce in rissa

di: belicenews.it - (fonte: gds.it/ blogsicilia.it) - del 2016-07-05

Immagine articolo: Sposo scoperto a "flirtare" con la testimone. In Sicilia matrimonio finisce in rissa

(ph. www.trnews.it)

Strano ma vero, in provincia di Caltanissetta, dove un trattenimento di nozze organizzato in una delle sale più note della zona si è trasformato in una mega rissa che ha coinvolto quasi tutte le duecento persone invitate, chi a darsele di santa ragione, chi a cercare di separare i contendenti e sedare gli animi.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Tutto ha inizio fra gli aperitivi e la prima portata del pranzo di nozze. la coppia di novelli sposi è giunta e si è dato inizio al trattenimento ma ad un certo punto si perdono le tracce dello sposo. Il suocero chiede ai camerieri di aspettare per servire i primi ma dopo ben mezz’ora senza tracce dello sposo decide di andarlo a cercare.

    Poco dopo la scoperta. In una saletta privata il suocero trova lo sposo con la sua testimone di nozze in atteggiamenti inequivocabilmente amorevoli secondo la sua interpretazione dei fatti. A questo punto iniziano le contestazioni a voce alta e poi, secondo quanto riportato oggi dal Giornale di Sicilia, scoppia la baraonda.

    I parenti della sposa accusano lo sposo di tradimento, quelli dello sposo parlano di chiara incomprensione e di una evidente volontà di mandare tutto all’aria. dalle parole si passa alle vie di fatto e scoppia la rissa.  

    Dapprima camerieri e titolari della sala cercano di calmare gli animi poi ci provano anche gli invitati a dividere le due famiglie ma alla fine qualcuno chiama i carabinieri che, al loro arrivo, hanno un bel da fare a dividere i contendenti nonostante la divisa.  

    Dopo circa un’ora e mezza gli animi di sono calmati ma il trattenimento non potrà certo continuare così come è probabile che il matrimonio finisca prima ancora di iniziare davanti ad un giudice. Sempre che l’equivoco non si chiarisca dopo aver riconquistato la calma.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter