• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Finanziati buoni pasto per soggetti disagiati. Distribuzione tra Salemi, Gibellina, Vita e Mazara

del 2016-09-07

Immagine articolo: Finanziati buoni pasto per soggetti disagiati. Distribuzione tra Salemi, Gibellina, Vita e Mazara

Rendiamo noti ai lettori che il Distretto Socio Sanitario , nell'ambito del Piano di Zona 2013 - 2015 ha avuto finanziata l'azione sociale denominata "Servizio buoni pasto e/o spesa per persone in condizione di disagio" per un importo complessivo di € 265.054, Il per la durata di tre anni per un totale complessivo di 26.448 buoni.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Tale servizio consiste nell'erogazione di buoni che consentono di consumare, ai detentori, almeno un pasto completo al giorno eo di acquistare beni alimentari di prima necessità, presso ditte ristoratrici e/o supermercati, convenzionate con il Comune di Mazara del Vallo, Comune capofila del Distretto. La distribuzione del numero dei Buoni fra i Comuni del Distretto, il cui importo nominale è di € 10,00 (dieci) cadauno, riguarda Mazara del Vallo, Salemi, Gibellina, Vita.

    Si avvisano tutte le Ditte di ristorazione da asporto e/o Supermercati o Negozi di generi alimentari, qualora interessati a convenzionarsi per tale servizio, a presentare istanza,  presso il Comune ove ha sede l'attività commerciale.

    Il Comune di Mazara del Vallo quale Comune capofila procederà, quindi, sulla base delle Ditte che aderiranno al Servizio buoni spesa e buoni pasto a stipulare le relative convenzioni ed a predisporre un elenco di fornitori distinto per categoria Ristorazione e Supermercati/negozi di generi alimentari sulla base della sede comunale.

    I destinatari del Buono potranno liberamente spendere lo stesso presso una qualsiasi delle Ditte facenti parte dell'Elenco del proprio territorio comunale.

    Qualora si dovesse verificare che in uno o più Comuni nessun operatore della ristorazione o supermercato intenda aderire all'Avviso pubblico, si potrà autorizzare la spesa del buono pasto presso operatori della ristorazione e/o supermercati di Comune diverso.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter