Triscina, sabato sera la 3a edizione della "Corrida" tra risate e applausi. Purrazzello racconta il suo libro "Storie di una Vita"
del 2016-08-29
Una serata che di certo non ha annoiato i tanti cittadini presenti accorsi per non perdere l'appuntamento. Sabato sera, presso il Boomerang bar di Triscina, si è svolta la terza edizione della "Corrida" che ha visto sfidarsi molti concorrenti di certo poco emozionati e dalla "voce calda".
La serata è trascorsa velocemente con apprezzamento della giuria popolare vedendo come ospite Salvatore Purrazzello. Come in precedenza la Redazione vi aveva parlato, Salvatore ha illustrato in breve il suo libro "Storie di una Vita" che sta riscuotendo un buon successo di critica.
In chiave autobiografica, le tappe della sua vita tra non poche difficoltà costellata anche da momenti di sconforto, ed anche il brutto ricordo di una maestra "manesca" che a 10 anni usava nei sui confronti metodi di insegnamento poco ortodossi.
Tolte le vesti dello scrittore, lo stesso si è scatenato a suon di passi ballando e riscuotendo grandi applausi anche tra i tanti turisti presenti sul posto.