Presunta diffamazione per sindaco Castiglione. Secca la replica: "Continuero' ad andare avanti a schiena dritta"
di: Comunicato Stampa - del 2017-01-20
Il sindaco Castiglione interviene sulla notizia di citazione in giudizio per presunta diffamazione, ribadendo:
"Continuero' ad andare avanti a schiena dritta, senza piegarmi mai davanti a pressioni politiche. Trovo alquanto singolare essere citato in giudizio per diffamazione su querela di 2 consiglieri comunali di opposizione per aver formulato in consiglio comunale; affermazioni che rispecchiano il percorso che ho intrapreso nell’amministrazione della cosa pubblica.
Come più volte ho affermato, non ho infatti alcuna intenzione di piegarmi a pressioni politiche, ma continuerò ad andare avanti sempre a schiena dritta, facendo della legalità e della trasparenza i tratti distintivi del mio mandato, senza lasciarmi influenzare da attacchi che in più occasioni ho definito quantomeno proditori.
Sono dunque sereno e fiducioso nella giustizia, nella convinzione che il 23 marzo si farà definitivamente chiarezza anche su questo increscioso episodio".
E' quanto dichiarato dal sindaco Giuseppe Castiglione, intervenendo sulla notizia di rinvio a giudizio per il presunto reato di diffamazione a seguito di una querela sporta dai consiglieri comunali Zito e Gentile.