Domani il centro destra avrà il suo candidato. Chi la spunterà tra Perricone e Stuppia?

del 2017-03-04

Immagine articolo: Domani il centro destra avrà il suo candidato. Chi la spunterà tra Perricone e Stuppia?

Si conoscerà domenica sera il nome del quarto candidato ufficiale alle amministrative del prossimo giugno. Saranno Luciano Perricone e Salvatore Stuppia a contendersi la palma di candidato unico della coalizione che fa riferimento al Sindaco Felice Errante ed all’Onorevole Giovanni Lo Sciuto.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nel corso della convention che si terrà questo pomeriggio al Baglio Trinità, i 99 delegati designati dai responsabili dei partiti e movimenti del Nuovo Centro Destra, Alleanza Etica, Castelvetrano Futura, l’Altra Castelvetrano, Forza Italia, Udc - Area Popolare, Sicilia Futura e Liberi ed Indipendenti, si esprimeranno sul candidato che dovrà rappresentarli.  

    La manifestazione vivrà di una prima parte dove i candidati esporranno alla platea, composta anche da un centinaio di ospiti, oltre che dai delegati, il  programma amministrativo e risponderanno alle domande dei presenti.

    Intorno alle 18.00 si procederà alla votazione ed in serata sarà reso noto il nome del candidato sindaco da proporre ai cittadini in vista alle prossime elezioni amministrative,che vedono già candidati ufficiali a sindaco il dottore Gianni Pompeo, l’avvocato Erina Vivona e Maurizio Abate.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter