"Nella nostra coalizione gente perbene. CVetrano deve ripartire". Pompeo presenta la sua candidatura
del 2017-04-08
“Lo spunto per la mia candidatura mi è arrivata da Vito Li Causi il quale mi disse che Castelvetrano aveva bisogno di me”.
E’ iniziato così il primo intervento di Gianni Pompeo in occasione della presentazione della propria candidatura a Sindaco di Castelvetrano, alla presenza degli alleati di coalizione tra cui l’Ass. regionale alla Sanità Baldo Gucciardi.
“Abbiamo il dovere morale di rispettare la Commissione Prefettizia. Attendiamo il responso della loro attività con serenità. La nostra coalizione sarà composta solo da persone per bene. Dobbiamo incontrare cittadini al fine di capire realmente quali sono le esigenze e le problematiche. Il Sindaco l’ho fatto per ben tre volte e ho dimostrato oggettivamente di averlo saputo fare.
Oggi posso dire che quel cammino partito nel 2012 con Felice Errante si è interrotto. Io oggi ho un programma di ripresa, che deve portare Castelvetrano a normalizzarsi. Dobbiamo trovare risorse necessarie ad aiutare la gente. Un Sindaco deve essere capace di reperire anche finanziamenti europei.
Ciò è fondamentale per le famiglie in difficoltà e non solo. Tra gli interventi anche l’attenzione al Sistema delle Piazze che, ad oggi, è morto. Io dico che è importante animarlo. Il nostro progetto pensa alle generazioni future che possa sviluppare un senso civico per una Castelvetrano migliore”.
Clicca qui per ascoltare l’intervento integrale del Candidato Pompeo.