(VIDEO) Perricone apre campagna elettorale: "Idea farm cultural park. Team professionisti per finanziamenti UE"
del 2017-04-25
La campagna elettorale di Luciano Perricone è entrata nel vivo lunedì 24 Aprile con la presentazione ufficiale della sua candidatura alla carica di sindaco.
Erano presenti i big della politica provinciale come gli Onorevoli Giovanni Lo Sciuto e Mimmo Turano, l’ex deputato Livio Marrocco, il sindaco della città Felice Errante, tutti gli assessori della giunta, Salvatore Stuppia che, pur sconfitto alle primarie, è rimasto coerentemente nel gruppo con un sostegno leale alla candidatura Perricone ed un gradito ritorno come quello di Francesco Lombardo, ex presidente del Consiglio che deluso dal trattamento del Pd, è tornato alla sua casa naturale dell’Udc.
Nel suo intervento Perricone con passione e grande partecipazione ha parlato di programma e di quella che sarà la sua visione della città:
“Consentitemi di dirvi soltanto grazie. Un Grazie sentito che viene dal cuore per la vostra presenza e la vostra partecipazione all’apertura della nostra campagna elettorale. Non era facile, in una serata prefestiva ed a un orario serale, avere una presenza così numerosa e qualificata, persone di tutte le età che credono in noi e che ci sosterranno in questa battaglia che noi dobbiamo vincere per assicurare alla nostra Castelvetrano quella centralità che merita, ed un futuro ricco di opportunità per i nostri imprenditori, per i giovani e per tutti i cittadini".
Da Perricone anche un focus su risparmi sulla gestione dei rifiuti, sul personale, e sulla creazione di una solida squadra di professionisti che possa intercettare i finanziamenti europei.
Tra gli auspici del Candidato Sindaco anche di rendere il Parco Archeologico di Selinunte ed il centro storico di Castelvetrano, che sarà riqualificato sulla scorta di quanto fatto a Favara con il farm cultural park, il vero volano per la ripresa del territorio.