A Poggioreale cresce l'attesa per il "Morrison Day". Domani la Sagra tra zabbina, muffulette e buona musica
del 2017-04-29
“Non potete mancare” è lo slogan della manifestazione organizzata dall’Associazione MORRISON, RCV radio network ed il comune di Poggioreale.
La “sagra” comincerà alle 16:00 nella splendida cornice della Piazza Elimo, teatro di grandi eventi, che vede la partecipazione di diversi standisti che propongono degustazioni di prodotti tipici locali, Pecora a “stricasali”, “infrigghiulate”, “muffulette”, “zabbina”, “babbaluci” e tanti altri gustosissimi prodotti gastronomici della nostra terra, il tutto accompagnato da fiumi di vino prodotto dalle cantine del territorio.
Il “MORRISON DAY” è sopratutto un momento di aggregazione sociale che unisce tutti i ceti di tutte le età grazie alla globalizzazione artistica generata dalla direzione artistica dei membri del gruppo “Comunicare Media Planning” (coorganizzatori dell’evento). Nel corso della manifestazione, artisti di strada, cabarettisti, gruppi musicali e deejay’s si cimenteranno per animare la piazza gremita di persone.
RCV Radio Network Live sarà per tutta la manifestazione in diretta radio, e oltre ai componenti dello staff radiofonico ripeteranno nelle proprie frequenze i gruppi che si alterneranno sul palco nell’attesa del momento cruciale, anch’esso in diretta, con il gruppo più acclamato del momento, i Kolaband che promettono tanta buona musica LIVE.
Chiuderanno la serata i Deejay’s della radio che faranno ballare tutti gli intervenuti fino a tarda notte. DJ Vincenzino presenterà il suo nuovo disco che si prevede il tormentone dell’estate 2017.
Vi aspettiamo in tanti….Domenica 30 Aprile 2017 dalle ore 16:00.