A Mazara in scena "Io Sono Andrea". Regia dell'attore castelvetranese Giancarlo Commare
del 2017-05-03
Il prossimo 5 Maggio alle ore 21:30 presso il Cine-teatro Rivoli Mazara del Vallo andrà in scena “IO SONO A.N.D.R.E.A.”. La regia sarà curata dal giovane attore di successo Giancarlo Commare, castelvetranese, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Maria Luisa D’Avella. Nel cast Gloria Mariani, Gian Marco Montesi, Riccardo Toselli, Fabio Versaci.
Lo spettacolo, unico nel suo genere, nasce dalla volontà di voler dire qualcosa, di esplorare se stesso in una società che ormai ci porta lontano dal vedere chi siamo veramente. Un viaggio dentro ad un sogno, dentro la testa e il cuore di una persona, dentro le paure e in fondo ai suoi traumi.
Questo spettacolo non vuole insegnare niente a nessuno ma soltanto ricordare quanto può essere ingiusto vivere la propria vita nelle mani di qualcun'altro, spinge l'essere a riflettere su ciò che si è, per poter rincontrare quel bambino che vive in noi e che continuamente soffochiamo. Incontriamolo quel bambino e senza paura guardiamolo dritto negli occhi ricordandoci di ciò che siamo.
Lo Staff ringrazia l’Ass. Gaspare Morello di Mazara del Vallo, l’Associazione “TEATRIAMO” nelle persone di Sabrina Caradonna e Ina Agate e l'Associazione “IL CANTO DEL MARROBBIO”.
Per info e prevendite: 3332155173 3272006545