"Sono rimasta senza denti. Vi racconto il mio incubo". Storia di Maria difesa da un legale castelvetranese
del 2017-05-10
Quando un bel sorriso da sogno diventa incubo. Ne sa qualcosa la signora palermitana Giuseppa Musso la quale, attratta dalle pubblicità della clinica Vitaldent di Palermo, si era recata nel 2014 presso la clinica per delle cure odontoiatriche e già alla prima visita il medico decise di togliere tutti i denti dell’arcata inferiore mettendo quattro impianti.
Questo ha provocato infezioni gravissime che hanno costretto la signora a recarsi urgentemente presso il Pronto Soccorso di Villa Sofia per poi essere trasferita presso il reparto di odontostomatologia del Policlinico per la rimozione degli impianti.
Ad oggi la signora dopo tre anni è senza denti dell’arcata inferiore perché, per riposizionare gli impianti, deve aspettare la riformazione dell’osso mandibolare.
Del caso della signora Musso se ne è occupata anche Rai Tre nella trasmissione “Mi Manda Rai Tre” (clicca qui per vedere il video).
A spiegare a Castelvetranonews.it il caso della sfortunata signora palermitana è l’Avv. Giovanni Agate, castelvetranese, che così ha commentato il caso della sua assistita: “Abbiamo promosso un giudizio contro la vitaldent ad oggi pendente presso il Tribunale di Palermo.
Abbiamo chiesto 100 mila Euro di danni. Il messaggio che mi sento di dare ai lettori è quello di prestare attenione alle cliniche odontoiatriche che fanno pubblicità ingannevole perché spesso si trovano di fronte a medici non all’altezza.