• maxoptical
  • A3- RATTAN

Partanna, l'amministrazione precisa: "Il calcolo Tari è corretto. Invitiamo i cittadini a regolarizzare la propria posizione"

del 2017-11-14

Immagine articolo: Partanna, l'amministrazione precisa: "Il calcolo Tari è corretto. Invitiamo i cittadini a regolarizzare la propria posizione"
  • catalanotto
  • Il comune di Partanna fa sapere che il calcolo delle tariffe della Tari è stato effettuato correttamente. "Con riferimento alle recenti notizie di stampa relative ad un presunto errore di calcolo della TARI, che si sarebbe verificato in numerosi comuni - precisa in una nota l'ente - l’amministrazione comunale di Partanna comunica ai propri cittadini che, nel proprio comune, il calcolo della TARI è stato sempre sviluppato correttamente e con le modalità previste dalle norme vigenti. Infatti, nel calcolo della tassa sui rifiuti, la quota variabile è stata calcolata una sola volta in modo corretto e secondo quanto previsto dalla legge. Si invitano pertanto i cittadini, che ancora non sono in regola con i pagamenti, a voler regolarizzare la loro posizione rispettando le scadenze previste nella bolletta loro pervenuta".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 - Proposte d'arredo