• A3 - Magie
  • A3 punto service

Sgarbi verso l'Assessorato fa sul serio: "Va ricostruito tempio G di Selinunte, ottava meraviglia del mondo"

del 2017-11-14

Immagine articolo: Sgarbi verso l'Assessorato fa sul serio: "Va ricostruito tempio G di Selinunte, ottava meraviglia del mondo"
  • A6 - discount della ceramica
  • Aspetta la nomina per parlare del suo programma ma dice già di avere in testa "5-6 idee che non si sono mai attuate in Italia". Promette i musei aperti fino alle 23, afferma di essere in contatto con "grandi finanziatori pronti a investire su progetti siciliani", fra i quali la ricostruzione del Tempio G di Selinunte: "Quella è l’ottava meraviglia del mondo. 

    Perché in Libia si può ricostruire e in Sicilia no?". Poi, Vittorio Sgarbi, prossimo assessore della giunta Musumeci, lancia una una proposta a sorpresa: "Vorrei Crocetta come testimonial del turismo gay. Il presidente della Regione uscente ha avuto il grande merito, anche indiretto, di dimostrare come questa sia una terra libera da pregiudizi". contrario della situazione siciliana. Dobbiamo invertire il trend. Tenere aperti gli straordinari beni culturali siciliani fino alle 23 e riempirli di turisti».

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice