• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Quando la cucina diventa "virtuale" e tecnologica. Domani a Sciacca inaugurazione del Lube Store di Proposte d'Arredo

del 2018-03-14

Immagine articolo: Quando la cucina diventa "virtuale" e tecnologica. Domani a Sciacca inaugurazione del Lube Store di Proposte d'Arredo

Simulare, tramite la realtà virtuale, uno spazio del vostro nuovo ambiente arredandolo e modificandolo secondo le vostre esigenze, in modo da rendervi subito conto degli spazi, dei colori e degli accostamenti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ciò sarà possibile grazie all’innovativa applicazione tecnologica in esclusiva presso il Lube Store di Proposte d'Arredo a Sciacca.

    Lube è ormai da oltre 50 anni sinonimo di qualità, efficienza ed innovazione. Un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di cucine componibili, mobili d’arredamento, tavoli e sedie.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Domani, a partire dalle 19:00, verrà inaugurato il nuovo Store a Sciacca presso Proposte d’arredo.

    Potrete scoprire la realtà virtuale, le nuove cucine ed potrete assistere ad uno show-cooking con tante specialità da degustare.

    Proposte d'Arredo è una delle affermate realtà del circondario che da anni offre la propria esperienza nel campo dell'arredamento.

    Noi della Redazione siamo stati nel nuovo showroom e abbiamo incontrato Salvatore Gulotta, uno dei titolari.

    Qual è il percorso giusto per scegliere l'arredamento ideale?

    Arredare la propria casa è uno dei momenti più emozionanti che vive una coppia, ma a volte può risultare impegnativo; per essere certi di non sbagliare, la prima cosa da fare è affidarsi a dei professionisti del settore.

    A proposito di professionalità, data la varietà dell'offerta nel mondo dell'arredamento e le esigenze del mercato di oggi, cosa propone Proposte d'Arredo ai propri clienti?

    Proposte d'Arredo è un'azienda dall'esperienza decennale. Crediamo che oggi sia indispensabile non solo offrire al pubblico prodotti qualificati, ma anche e soprattutto puntare sui servizi. Non a caso il nostro staff è composto da tecnici qualificati e architetti, nonché da una squadra interna di montatori, per garantire al cliente un servizio a 360°, dalla progettazione al montaggio, garantendo anche assistenza post vendita.

    Dunque la chiave è puntare su servizi e professionalità; ma che ruolo riveste la scelta delle aziende e dei prodotti da proporre ai clienti?

    Di certo un ruolo fondamentale! Infatti tra le aziende su cui puntiamo ci sono CUCINE LUBE e CREO KITCHEN, eccellenze del Made in Italy nella produzione di cucine e zone living e aziende leader nel settore.

    Il prossimo 15 marzo presenterete un nuovo showroom dedicato proprio alle cucine e realizzerete il primo Lube Store di Sciacca. Quali saranno le novità che verranno presentate ?

    Per la prima volta in Sicilia daremo ai nostri clienti la possibilità di vedere in anteprima la propria casa arredata grazie alla realtà virtuale! Sarà un grande evento durante il quale sarà attiva una promozione esclusiva che comprende ben tre elettrodomestici in omaggio: il piano cottura, un frigo a libera installazione e una lavatrice o asciugatrice. Inoltre, potrete assistere ad uno show-cooking con tante specialità da degustare. Ovviamente siete tutti invitati a partecipare!

    Ringraziamo Salvatore Gulotta per la sua disponibilità e anche noi vi invitiamo domani all’inaugurazione del nuovo Lube Store presso Proposte d’arredo a Sciacca in C/da Carcossea S.S. 115 Km 112.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1