Quando il ballo è anche beneficenza. Serata anni '70 di successo grazie a Solidad
del 2018-03-26
Sempre più voglia di riunirsi ,spesso nelle sera del sabato per passare qualche ora lieta,magari ricordando gi anni che furono. Bella iniziativa quella dell’associazione Solidad di Castelvetrano, presieduta da Dinella La Vite, che con il suo grande entusiasmo è riuscita ad organizzare una bella serata tra coppie di persone non più giovanissime, nel ricordo delle musiche degli anni 70.
Basta un garage e un po’ di musica per riunire famiglie anche davanti ad una gustosa “rianata”,per il solo piacere di stare assieme anche in un momento difficile che sta attraversando Castelvetrano dove serpeggia sempre pessimismo.
E allora ben vengano questi appuntamenti, dove alla fine si pensa sempre alla beneficenza, visto che come ha detto la stessa Dinella La Vite, l’incasso delle offerte spontanee dei nostri soci, servirà per acquistare prodotti alimentari e altro, che consegneremo alle famiglie più bisognose su precisa indicazione dei Servizi sociali del Comune.
Ballare fa bene, ridere altrettanto e allora ben vengano queste iniziative promosse dalle associazione della terza età. La Redazione invita altre Associazioni impegnate in tal senso a farci conoscere la loro attività
Nella foto un momento detta serata organizzata con i soci della Solidad