Il Gibellina calcio "asfalta" il Giuliana in trasferta. Cacciatore in testa alla classifica dei marcatori
di: Salvatore Balsamo - del 2018-04-16
Partita giocata su buoni ritmi quella disputata oggi al comunale di Giuliana dove il Gibellina riesce sin da subito a impadronirsi del gioco e al 5°minuto è già in vantaggio; verticalizzazione di Siragusa e Zummo scattato sul filo del fuorigioco si trova davanti al portiere del Giuliana Marchese e lo batte portando il punteggio sull'0-1 in favore del Gibellina.
Passano appena 5 minuti ed è subito 0-2, stavolta Siragusa si mette in proprio è direttamente da calcio d'angolo firma il raddoppio. Gibellina assoluto padrone del campo che al 30esimo chiude i conti in contropiede con Alessandro Cacciatore di testa dopo un bel cross di Zummo.
Quando il primo tempo sta per finire, Siragusa becca il secondo giallo e si fa espellere lasciando i gialloverdi in 10 per tutto il secondo tempo.
Nonostante l'inferiorità numerica, il Gibellina non soffre più di tanto nel secondo tempo ma al 30esimo Altomare pesca il jolly è firma il gol della bandiera per il Giuliana con tiro dal limite dell'aria di rigore.
Al 40° Cacciatore (al suo 16esimo gol stagionale che lo porta in testa alla classifica marcatori superando Graziano del Balestrate fermo 15 gol) in contropiede firma il 1-4 che praticamente sancisce la fine della partita.
Quarto posto legittimato dal Gibellina con questa vittoria.