Assistenti sociali, mediatori culturali e non solo. Comune CVetrano cerca 17 figure. Ecco quali sono
del 2018-05-16
(ph. turismo.trapani.it)
Il Comune di Castelvetrano, in qualità di comune capofila del Distretto Socio-Sanitario D54 che comprende Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa, è alla ricerca di diciassette figure professionali a cui affidare servizi specifici per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva. Le figure professionali verranno assunte a tempo determinato fino al 31.12.2019.
Allegati
Il Comune è alla ricerca di sette assistenti sociali da impiegare per 24 ore settimanali, quattro educatori professionali per 18 ore settimanali, un mediatore finanziario, un mediatore interculturale, quattro operatori socio-sanitari (OSS), con una paga oraria media di 15,00€ compresa tredicesima.
Per la posizione di assistente sociale è richiesto un titolo di laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e/o una laurea specialistica in Servizio Sociale e/o una laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali e/o titolo di studio equipollente.
Per la posizione di mediatore interculturale è richiesto un diploma di scuola superiore secondaria e una qualifica acquisita mediante corsi di formazione.
Per la posizione di mediatore finanziario è richiesto un diploma di istruzione secondaria superiore o titolo di studio estero ritenuto equipollente.
Per la posizione di educatore professionale è richiesta una laurea di Educatore Professionale o titolo di studio equipollente.
Per la posizione di operatore socio-sanitario (oss) è richiesto un diploma di scuola dell'obbligo e l'attestato di frequenza di un corso formativo per oss.
Altri requisiti è possibile leggerli nel documento allegato in fondo all'articolo insieme alla domanda di partecipazione al bando di concorso.