Gibellina, il noto brand "Yves Saint Laurent" sceglie il Cretto di Burri per la prossima campagna pubblicitaria,
del 2018-07-19
"Saint Laurent", sceglie il Cretto di Burri per la prossima campagna pubblicitaria, riprese fotografiche previste per il 28 luglio 2018. Una location unica e suggestiva, che sa come lasciare il segno, farà quindi da sfondo a scatti fotografici e video di moda che pubblicizzeranno il brand.
Alle casse del comune di Gibellina, che ha concesso l'autorizzazione, sarà destinata una somma pari a euro 2.500,00.
Un richiamo in più per attirare i turisti che, ogni anno vi si recano per ammirare l’opera di Burri, orgoglio e perla del comune di Gibellina.
Yves Saint Laurent, fondata nel 1961, è stata la prima casa di moda a introdurre il concetto di lusso prêt-à-porter attraverso la realizzazione nel 1966 di una collezione chiamata 'Rive Gauche', sinonimo di giovinezza e libertà.