• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Tarantolo: "Triscina l'ennesima mortificazione di un territorio che non ha colpe"

di: Comunicato Stampa - del 2018-11-30

Immagine articolo: Tarantolo: "Triscina l'ennesima mortificazione di un territorio che non ha colpe"

Finalmente lo Stato ha vinto, finalmente a Castelvetrano è arrivata la legalità, finalmente il territorio è libero; peccato che tutto questo sia utopia per chi in questo territorio lavora, vive, studia, insomma per chi conosce la realtà di una Città, di un territorio, che da un paio di anni a questa parte, sta espiando colpe che sicuramente non sono da attribuire ai castelvetranesi onesti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Una città martoriata nell' anima, da sciacalli dell'audience e da chi sull' anti-mafia ha costruito la propria carriera.

    Castelvetrano ed i suoi cittadini hanno bisogno di uno Stato che tuteli realmente il territorio, le istituzioni dovrebbero attuare un piano di rinnovamento culturale sociale ed economico della Città e del territorio, tutto questo non si può realizzare attraverso l'abbattimento delle abitazioni di Triscina, perché il vero problema non sono le case di Triscina, ma chi in quegli anni ha chiuso gli occhi davanti al saccheggio di un territorio, ad una politica corrotta che non vedeva cosa stava succedendo.

    A questo punto una domanda nasce spontanea: ma lo Stato, le Istituzioni, l'anti-mafia dov'èrano?

    Questo quanto affermato dal consigliere comunale di Gibellina Salvatore Tarantolo, leader del Movimento Politico "Cambiamo volto al territorio".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter