• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Pensionamenti al Ferrigno di Cvetrano. Quattro prof. che hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di colleghi e alunni

di: Comunicato Stampa - del 2018-12-20

Immagine articolo: Pensionamenti al Ferrigno di Cvetrano. Quattro prof. che hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di colleghi e alunni

Oggi al Ferrigno abbiamo festeggiato il pensionamento di quattro nostri cari colleghi e amici: la Prof.ssa Giovanna Giaramita, il Prof. Baldo Rizzo, il Prof. Giuseppe Fazio e il Signor Onofrio Pace. Tutti e quattro hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di colleghi e alunni. La Prof.ssa Giovanna Giaramita, nell'arco dei suoi quasi 40 anni di servizio, con il suo sapere e con la sua bravura nell'arte di insegnare, ha regalato ad ogni suo alunno il piacere di accostarsi alla letteratura ed alla storia con spirito libero e creativo, ed a noi suoi colleghi ha donato grande cordialità e sincera amicizia.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il Prof. Giuseppe Fazio, docente di scienze, ha fatto sì che i suoi allievi apprezzassero sempre la bellezza dei fenomeni naturali. Si è sempre distinto per signorilità e affabilità che congiunte alla sua professionalità hanno fatto fa sì che sarà sempre nei nostri cuori e di tutti i suoi alunni. Che dire del Prof. Baldo Rizzo, docente di educazione fisica?

    Lui è stato per anni il nostro vicepreside, sempre presente, sempre disponibile, sempre pronto al sorriso e all'abbraccio. Ha donato a tutti quanti lo sprint di un atleta vero e nei giorni più bui la consapevolezza che si poteva sempre contare su di lui per ritrovare un attimo di serena convivialità. Il nostro caro Signor Onofrio Pace, una vera istituzione del nostro ufficio di segreteria alunni.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Un uomo sempre corretto, rispettoso, preparato e disponibile verso tutti soprattutto verso gli alunni e le loro famiglie. Più volte il Signor Pace avrebbe potuto trasferirsi in una scuola del suo paese ma, essendo profondamente legato al Ferrigno, non ha mai accettato la possibilità di cambiare scuola.

    Tutta la comunità del Ferrigno è grata a questi quattro meravigliosi colleghi, oggi pensionati che certamente continueranno a far parte della nostra 'famiglia'. Auguriamo loro tutto il meglio e che questo pensionamento sia l'inizio di una meravigliosa nuova vita tutta da sperimentare e condividere.

    Ci piace dire loro: "Godetevi la pensione e tornate a trovarci quando volete, vi accoglieremo sempre con gioia e a braccia aperte".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1