• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Partanna, il Comune alla ricerca di un assistente sociale per 24 mesi. Ecco i requisiti necessari

del 2018-10-09

Immagine articolo: Partanna, il Comune alla ricerca di un assistente sociale per 24 mesi. Ecco i requisiti necessari

L''Ipab Casa dei Fanciulli "Renda Ferrari" ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di un incarico professionale di 24 mesi, prorogabile di ulteriori sei, per i servizi di comunità alloggio per minori e casa di accoglienza per gestanti e ragazze madri, è previsto quindi il conferimento di un incarico professionale, è la forma del co co co, per Assistente sociale, in possesso di:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • - diploma di assistente sociale abilitante, diploma universitario in servizio sociale, Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale appartenente alla classe 6, laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, laurea in servizio sociale, Laurea Triennale in servizio sociale, oppure laurea magistrale in servizio sociale appartenente alla classe LM 87 con :

    - almeno 3 anni di esperienza documentata in attività di servizi sociali rivolti a Minori svolti presso opere Pie o presso altra pubblica amministrazione o enti privati regolarmente iscritti all'albo regionale.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La risorsa deve essere automunita con possesso della patente di guida tipo B ed iscritto all'albo professionale degli assistenti sociali. Compenso previsto pari a €1300 euro.

    Saranno utilizzati i seguenti criteri di valutazione due punti titoli culturali e professionali aggiuntivi all'accesso con peso del 40%, esperienza professionale documentata con peso del 60%.

    Alla laurea specialistica quinquennale o superiore vengono attribuiti 15 punti, alla laurea triennale 12 punti alla laurea specialistica biennale post laurea triennale 8 punti, 4 punti sono previsti in presenza di conseguimento di Master e specializzazione universitaria, mentre un punto sarà attribuito per un corso professionale legalmente riconosciuto non inferiore a 3 mesi con superamento di esame finale.

    La domanda di partecipazione deve pervenire entro la data del 20 ottobre ad I.P.A.B. Casa del Fanciulli esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento. Non saranno accettate domande pervenute oltre 10 giorni dalla data di scadenza, anche se inoltrate entro il termine indicato.

    Sulla busta esterna contenente la domanda, deve indicarsi il nome e l'indirizzo del concorrente e chiaramente apporre la scritta: "Avviso di selezione per soli titoli per il conferimento di numero 1 incarico professionale di Assistente Sociale per la durata di 24 mesi, prorogabile di ulteriore 6 per i servizi di Comunità Alloggio e Casa di Accoglienza".

    All'istanza deve essere allegata la ricevuta comprovante versamento della tassa di partecipazione alla selezione, non rimborsabile, di €10 da effettuarsi mediante bonifico bancario sul conto presso la cassa centrale della Banca di Credito Cooperativo del Nord est, agenzia di trento, codice IBAN duepunti.it 34 m 03599 01800 00 00 00 13 55 33 intestato alla casa dei Fanciulli Renda Ferrari indicando nella causale tassa di selezione per incarico di assistente sociale.

    La busta dovrà contenere la seguente documentazione:

    - firme in calce alla richiesta di partecipazione alla selezione pubblica;

    - fotocopia fronte retro del documento di riconoscimento;

    - originale della ricevuta di pagamento della tassa di selezione;

    - curriculum professionale ed assicurazione professionale e di responsabilità civile verso terzi oppure dichiarazione di impegno a richiederla solo per chi ne risulta sprovvisto all'atto dell'istanza.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1