Nuovo video e ancora funky music per il rapper castelvetranese Biggaspano
di: Comunicato Stampa - del 2019-02-02
"La mia posizione", prodotto musicalmente da Doctor Jho', è il nuovo video del rapper Biggaspano della "Dimora del Padrino". Supportato nelle rime da Arte Criminale e dal mazarese Dest Off, in questo nuovo singolo il team rispolvera e omaggia in chiave funk un classico del rap italiano ovvero "Lo straniero".
Tratto dall’ album SxM datato 1995, il lavoro fa parte dello storico gruppo bolognese "Sangue Misto" dove un tempo militava il famoso cantante Neffa all’inizio della sua carriera. Per il singolo Doctor Jhó si é avvalso ancora una volta della partecipazione di Pheeldafunk alla batteria e dei castelvetranesi Filippo Bongiorno alla chitarra e Davide Benevento al basso.
A dare maggiore risalto al brano si aggiungono inoltre gli scratch dell'alcamese PappaDi e la graffiante voce soul della cantante tedesca Curly. Il brano è stato registrato e mixato all' Audia Manent studio e il video è stato interamente curato dal giovane videomaker , anch'egli di Castelvetrano, Massimo Bologna.
Grazie alla collaborazione di Mario Roccafiorita tutte le riprese sono state fatte realizzate presso l’associazione "Periferica" a Mazara del Vallo, punto di riferimento culturale e di grande interesse artistico nel territorio.
“La mia posizione” è disponibile su Spotify e tutti i digital store. Clicca qui per ascoltare il brano.