• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Selinunte, cane investito da un camion in via Cavallaro. “Qualcuno di buon cuore lo adotti”

del 2019-04-12

Immagine articolo: Selinunte, cane investito da un camion in via Cavallaro. “Qualcuno di buon cuore lo adotti”

Sembra non arrestarsi la mattanza di amici a quattro zampe nel territorio. Oggi è toccato ad un piccolo simil Beagle, che rischia di rimanere con un arto più corto, se non si ricorrerà a chirurgia specialistica. E' stato investito da un camion a Selinunte, mentre stava giocando a inseguire un gatto. L'animale non ha microchip, ma indossa un collare antiparassitario, quindi potrebbe avere un padroncino, ma non si è fatto avanti nessuno.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "L'autista del camion - afferma la Veterinaria a Marinella di Selinunte, dott.ssa Barbara Occhipinti, che si sta prendendo cura della bestiola - ha pagato solo il minimo indispensabile per i farmaci". Non sarebbe disposto invece a sostenere le spese ortopediche. "Della serie - continua il medico - investo un'automobile e faccio il CID per sistemare una carrozzeria, invece investo un essere vivente e lo lascio rotto, tanto è il cane di nessuno."

    La dott.ssa Occhipinti conclude la dichiarazione, lanciando un appello accorato, facendo leva sulla coscienza e il senso di responsabilità di ogni persona: "Non so come possano dormire di notte... Il mio racconto/sfogo ha come scopo: trovargli una famiglia, che possa accudirlo e proteggerlo per sempre!!! È nel mio studio, chi volesse può venire a trovarlo 3391046060/ 092446364."

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter