• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio politico R1

(VIDEO) Intervista all'ex difensore rossonero Marino in serie A con il Lecce: "Il segreto è stato il gruppo"

del 2019-05-31

Parla ai microfoni di Cnews.it, il calciatore Antonio Marino, approdato in serie A con il Lecce Calcio. Comincia la sua carriera con la maglia rossonera della Folgore, lo stesso parla del grande traguardo raggiunto oggi insieme alla sua squadra. “Il segreto è stato il gruppo, la forza fondamentale della squadra che anche nei momenti di difficoltà ci ha portati alla vittoria”. Dopo Castelvetrano sono state tante le squadre di cui ha indossato la maglia, è passato al Venezia, al Modena, Udinese e tante ancora.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Antonio risponde ai tanti giovani con il sogno nel cassetto di diventare campioni, dicendo: “da ragazzini l’importante è divertirsi, se in possesso di qualità, voglia di fare e un pizzico di fortuna crescendo bisogna volerlo davvero”.

    Nella Folgore tanti sono stati i mister con i quali Antonio si è allenato a partire da Chico, Antonucci, Di Maria, Carollo, dei quali conserva bei ricordi. “Il Direttore Bruno Lombardo è stato quello che mi ha voluto qui a Castelvetrano e mi è stato vicino anche in questi anni” commenta lo sportivo.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ad essere intervistato anche il delegato F. I. G. C. in Provincia di Trapani, Bruno Lombardo, il quale esprime belle parole per Antonio: “quando si lavora per il bene di questi ragazzi ogni tanto arrivano le soddisfazioni come quella di Antonio. Lui ha iniziato dall’Aurora di Mazara giovanissimo, da lì lo portammo a Castelvetrano, aveva una grande caratterista era professionale. Aveva la mentalità che lo proiettava in avanti e ciò lo ha portato a diventare negli anni un professionista”.

    Si parla anche della Folgore di oggi, l’augurio del direttore Lombardo è che: “a Castelvetrano prosegui un cammino, credo sia importante impiantare una società con radici ancora più forti rispetto a quelle che ha già”.

    Intervista completa nel video.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1