• A3 coffe outlet
  • a3 scuola rotolo

Vigili Urbani di CVetrano in “prestito” al Comune di Campobello. Siglata convenzione

di: Redazione - del 2019-08-13

Immagine articolo: Vigili Urbani di CVetrano in “prestito” al Comune di Campobello. Siglata convenzione

Sei agenti della polizia municipale di Castelvetrano saranno 'prestati' al comune di Campobello, durante il periodo che va dal 6 agoto al 30 settembre. Il servizio sarà effettuato oltre a quello offerto a Castelvetrano e nelle giornate di turno libero, per un massimo di n.12 ore settimanali.

  • a7 fratelli clemente
  • A stabilirlo una deliberazione della giunta municipale (n.33 del 06.08.2019), per l'approvazione dello schema di convenzione, dopo aver ricevuto formale richiesta dal comune di Campobello di Mazara, registrata al prot.  15093 del 19.06.2019 (acclarata al protocollo di Castelvetrano al n.24672). 

    Questi gli agenti che saranno 'prestati': Barbera Giuseppa, Ciano Elisabetta, Cuttone Rosaria Giovanna, Pasqualini Nanda, Sciortino Margherita e Siragusa Antonina, in qualità di dipendenti con contratto a tempo determinato e parziale presso il Corpo di Polizia Municipale inquadrati in categoria «C», posizione economica «C1».

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 trer
    p1 catalanotto Natale