• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Partanna, consulta giovanile lancia raccolta fondi per acquisto dispositivi di protezione per Forze dell'Ordine, Medici e non solo

del 2020-03-27

Immagine articolo: Partanna, consulta giovanile lancia raccolta fondi per acquisto dispositivi di protezione per Forze dell'Ordine, Medici e  non solo

La consulta giovanile Partanna ha lanciato una raccolta fondi, per l'acquisto di dispoitivi di protezione per le Forze dell'Ordine, volontari e sanitari che operano sul territorio di Partanna. La durata della campagna sarà di 14 giorni, in modo tale da dare l'opportunità a tutti di contribuire alla causa.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La redazione di Castelvetranonews ha raggiunto telefonicamente il presidente della consulta, Michele Simplicio, al quale abbiamo chiesto come sia nata quest'iniziativa.

    "Innanzitutto ringrazio la vostra testata per l’interessamento e per l’intervista concessami. L’iniziativa della raccolta fondi, nasce dalla consapevolezza che abbiamo maturato noi giovani della Consulta, della mancanza di questi ormai famosi dispositivi di protezione individuale e del necessario bisogno che avessero le categorie esposte in prima linea nel contrasto al virus: Forze dell’Ordine, sanitari e anche i volontari che oggi più che mai, stanno svolgendo un importantissimo ruolo.   

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Volendo approfittare di questo spazio, mi permetto di lanciare un appello rivolto alla comunità partannese, alla quale chiedo di sensibilizzarsi non solo all’iniziativa che stiamo lanciando noi, ma anche e soprattutto agli appelli dei vari operatori: medici, poliziotti, carabinieri, infermieri, volontari che nonostante operino a volte in condizione di poca sicurezza, permettetemi il gioco di parole, garantiscono ogni giorno per la nostra di sicurezza e per la nostra salute. 

    Per questo, mi piacerebbe concludere con una citazione di un grande politico, J.F. Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese”. 

    Adesso è il momento di agire con i fatti, perché a parole o meglio con i post sui social, siamo tutti bravi.  Facciamo tutti la nostra parte, per quello che possiamo! Dimostriamo di essere veramente COMUNITÀ! Grazie e buona serata a tutti."

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1