• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

CVetrano, il Comune cerca volontari per la manutenzione del verde pubblico. Ecco come candidarsi

del 2020-06-18

Immagine articolo: CVetrano, il Comune cerca volontari per la manutenzione del verde pubblico. Ecco come candidarsi

(ph. tgcom24.com)

Il Comune di Castelvetrano, ha divulgato un avviso per la ricerca di personale che si occupi della “Manutenzione del patrimonio arboreo pubblico, mediante potatura e/o taglio, nelle aree di proprietà comunale”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Lo stesso Comune, a causa del numero ridotto di personale in servizio, non riesce in autonomia a gestire l’attività, per cui rivolge l’invito a chiunque, a titolo gratuito, fosse interessato. 

    Non sono previste procedure concorsuali, formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, si tratta semplicemente di un’indagine, volta all’individuazione di operatori in possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento dei lavori, che consistono: nel possesso di certificazione camerale riportante come attività interventi riconducibili a lavori di “taglio e trasporto di alberi di alto fusto” o analoghi.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • I lavori si svolgeranno sull’intero territorio comunale e nelle frazioni di Triscina e Marinella di Selinunte, sotto la direzione del personale della V Direzione Organizzativa Servizio Verde Pubblico.

    Le lavorazioni comprendono la potatura delle ramificazioni e/o taglio del tronco fino alla base dello stesso con eventuale utilizzo di scale e/o autoscale; la raccolta e il trasporto di tutto il legname tagliato; la pulizia dell’area di intervento da rami e vegetazione varia di risulta da smaltire presso un sito autorizzato alla raccolta.

    Il termine di validità dell’impegno è di ventiquattro mesi a decorrere dalla data di stipula dell’atto di accordo. 

    Le imprese interessate dovranno, obbligatoriamente, indicare un numero di fax ed un indirizzo di posta elettronica dove ricevere tutte le comunicazioni necessarie.

    Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ufficio protocollo di questo Ente entro le ore 12,00 del 29/06/2020. La consegna potrà avvenire mediante protocollo del comune, brevi mani o in formato elettronico da inviare mediante posta certificata al seguente indirizzo: http://[email protected]

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter