• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

CVetrano, tablet per la Dad donato ad un’alunna meritevole della Pardo

di: Comunicato Stampa - del 2020-11-11

Immagine articolo: CVetrano, tablet per la Dad donato ad un’alunna meritevole della Pardo

Nell’ambito del progetto “Banca sul Territorio, promosso da Francesco Ciravolo e Francesca Greco, la Banca Mediolanum FBO di Campobello di Mazara ha deciso di donare all’ associazione La Scatola del Tempo, un tablet per la didattica a distanza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il device va a Corleo Leda, alunna meritevole della IV B del I.C. “Capuana-Pardo” di Castelvetrano. A consegnare all’alunna il premio, insieme alla Dirigente e a Francesco Ciravolo, sono la presidente dell’associazione Mukuhi Ester, l’infermiere professionale e socio Vito Barruzza, l’artista fotografo tesoriere Castrense Ezio Fiorenza.

    La donazione avviene alla presenza di poche persone, con soddisfazione dei genitori e dell’insegnante Giovanna Benenati, coordinatrice della classe. La Dirigente ringrazia Francesco Ciravolo e Francesca Greco e l’associazione La Scatola del Tempo.

    Questa lodevole iniziativa è stata accolta dall’Associazione con entusiasmo, come esempio di sensibilità umana e altruismo, in particolar modo in un periodo così complesso in cui la didattica a distanza, oltre ad aver permesso lo sviluppo delle competenze digitali, ha fatto emergere il senso civico della nostra comunità attraverso momenti di solidarietà, ma anche di valorizzazione del merito.

    In quest’ottica i ragazzi che vivono il presente possono cogliere l’importanza dello studio come risorsa personale, come diritto ed opportunità di crescita ed affermazione di sé.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter