• a3 generali
  • A3 dottor Gianni catalanotto

    Daniele Mangiaracina di “Sicilia Vera”: “La Sanità in Sicilia è un disastro”

    del 2022-08-02

    Immagine articolo: Daniele Mangiaracina di “Sicilia Vera”: “La Sanità in Sicilia è un disastro”

    “Sanità in Sicilia, un disastro. In provincia di Trapani, come nel resto dell’ Isola, gravi carenze”. Ad affermarlo è il referente provinciale di “Sicilia Vera”, Daniele Mangiaracina.

  • clemente a7 novembre 2021
  • “In questi lunghi anni - dichiara Mangiaracina - il Governo Regionale non è riuscito a gestire il sistema sanitario. Carenze di medici nei vari reparti, presidi sanitari che chiudono, reparti che vengono soppressi. A Castelvetrano, per esempio, il “Vittorio Emanuele II” dovrebbe essere fiore all’occhiello del territorio della Valle del Belìce, visto che abbraccia due province. Invece, i cittadini sono costretti ad andare lontano, a causa di reparti che non sono attivi.

    Tutto questo a discapito nostro. La salute non si tocca. La causa di tutto questo sfacelo - continua Mangiaracina - è l’irresponsabilità di chi ci governa da 30 anni con politiche becere e, soprattutto, clientelari. Sicilia Vera e il nostro Sindaco di Sicilia Cateno De Luca - conclude - si batteranno per cambiare il nostro sistema sanitario, affinché sia aperto e disponibile verso tutti i cittadini”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta