• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

Tutto pronto a Selinunte per il mega evento “Musica e Legalità”. Oltre 20 Mila giovani da tutta Italia e non solo

di: Rosalia Ventimiglia - del 2022-08-13

Immagine articolo: Tutto pronto a Selinunte per il mega evento “Musica e Legalità”. Oltre 20 Mila giovani da tutta Italia e non solo

Grande fermento al parco archeologico di Selinunte,il più grande d'Europa, questa sera si svolgerà l'evento più atteso  della stagione. L'evento "Musica e Legalità ", sarò organizzato dell'associazione Plastic free, da Unlocked discoteca Nirvana con la partecipazione straordinaria di Valeria Grasso testimone di giustizia impegnata nella lotta contro ogni forma di illegalità, l'evento sarà dedicato al grande Sebastiano Tusa.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Sul grande palco allestito dentro il parco archeologico di esibira' Paul Kalkbrenner artista di fama mondiale, prevista la presenza di circa 25000 giovani provenienti da tutte le parti d'Italia e non solo.

    L'evento dell'anno prende il via domani pomeriggio,nel pieno rispetto dell'ambiente e delle meraviglie naturali e architettoniche del nostro meraviglioso territorio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter