• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

(FOTO) Marinella, successo di pubblico per la festa del Sacro Cuore di Maria. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico

del 2022-08-22

Immagine articolo: (FOTO) Marinella, successo di pubblico per la festa del Sacro Cuore di Maria. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico

Successo di pubblico ieri a Marinella di Selinunte per il ritorno della festa del Sacro Cuore di Maria, grazie all'intraprendenza e all'operato del Comitato del Sacro Cuore di Maria, al contributo dei commercianti selinuntini e ad alcune aziende castelvetranesi che hanno partecipato alla raccolta fondi per finanziare lo spettacolo pirotecnico.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Numerose le persone che sono accorse a Marinella di Selinunte per assistere al tradizionale imbarco della Madonna sulla barca, arrivata fino a Triscina con a bordo anche il Sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano e il sacerdote Don Gaspare Tortorici.

    A mezzanotte è partito lo spettacolo pirotecnico con accompagnamento musicale, molto apprezzato, conclusosi con un grande applauso di soddisfazione da parte del pubblico presente. Appuntamento Domenica prossima con la tradizionale Sagra delle Sarde a partire dalle 20 circa.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Turisti e residenti a Triscina un pò amareggiati per il mancato della Madonna. La processione a mare di ieri sera, in occasione della Festa del Sacro Cuore di Maria, ha deluso chi a Triscina si aspettava di poter vedere la tradizionale processione delle barche con a bordo la statua della Madonna. Infatti, a differenza degli altri anni, la processione delle barche si è conclusa all’inizio di Triscina (e non già al limite con Tre Fontane).

    Delusi residenti e turisti che aspettavano con trepidazione il passaggio della Madonna. Gli organizzatori del Comitato del Sacro Cuore di Maria hanno fatto sapere che la decisione del rientro anticipato è scaturita dalle condizioni del mare e dal fatto che alcune persone hanno accusato malesseri in conseguenza delle condizioni del mare.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter