"Castelvetrano Semplice", costituito il direttivo. Presente con una lista civica alle prossime amministrative
di: Comunicato Stampa - del 2024-01-30
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di un movimento politico castelvetranese che da ieri ha costituito un nuovo direttivo. Il movimento nasce per volontà del suo fondatore dott. Salvatore Ficili e non nasconde le velleità di formazione di una lista che si presenterà alle prossime amministrative.
Il Movimento “Castelvetrano Semplice” ha costituito il proprio direttivo nelle persone dei signori: Gabriele Albano, Salvatore Ficili, Salvatore Gandolfo, Alessandro Garzia, Fabrizio Genco, Baldassare Genova, Francesca Lanza, Giovanni Mangiaracina, Maurizio Noto, Giuseppe Parrino, Pietro Spadaro, Giovanni Antonio Rizzo.
Nella sua prima riunione il direttivo ha deliberato che il Movimento “Castelvetrano Semplice” debba partecipare alle prossime elezioni amministrative con una propria lista civica.
Il fondatore del movimento, Avv. Salvatore Ficili, è stato invitato a prendere contatti con altre forze politiche e civiche per invitarle a condividere i valori del movimento (trasparenza, innovazione, semplificazione e anticorruzione).
E’ stato altresì costituito un gruppo di lavoro per la redazione del programma amministrativo.