Amministrative 2024, Salvatore Ficili candidato a sindaco supportato da Sud chiama Nord e Castelvetrano Semplice
di: Publiredazionale - del 2024-04-03
Ufficializzato il secondo candidato a sindaco alle prossime amministrative che si svolgeranno a Castelvetrano nel weekend 8-9 giugno 2024. E' l'avvocato Salvatore Ficili.
Il coordinamento comunale di “Sud chiama Nord” ed il movimento civico “Castelvetrano Semplice” parteciperanno alle prossime elezioni amministrative a Castelvetrano, che si terranno l’8 e 9 giugno, sostenendo la candidatura a Sindaco dell’avv. Salvatore Ficili.
L’avv. Salvatore Ficili, castelvetranese, pur vantando una notevole esperienza all’interno delle pubbliche amministrazioni, è un volto nuovo nella politica locale, non avendo mai rivestito alcun ruolo politico.
Nei prossimi giorni e fino alla scadenza di presentazione delle liste, prevista per i primi di maggio, la coalizione si porrà all’ascolto della Città per raccogliere idee e segnalazioni utili alla predisposizione del programma amministrativo e completerà le liste dei candidati al Consiglio Comunale.
La coalizione rimane aperta a possibili future aggregazioni di altri movimenti civici o partiti politici che pongano al primo posto i valori della trasparenza, dell’innovazione, della semplificazione e dell’anticorruzione e che siano pronti a lottare per il decoro, per la sicurezza, per la trasformazione urbanistica del territorio, per il risanamento finanziario dell’ente locale, per il rilancio dell’economia locale e per la ricostruzione della nostra comunità.
Il coordinamento comunale di “Sud chiama Nord” ed il direttivo di “Castelvetrano Semplice”, invitano la cittadinanza a sostenere la candidatura a Sindaco dell’avv. Salvatore Ficili.