Castelvetrano, "Saranno garantiti i posti di lavoro ai dipendenti dell'Ard Discount prossimo alla chiusura", lo ha stabilito un vertice in Prefettura
di: Redazione - del 2025-01-08
I dipendenti del supermercato Ard Discount, che chiuderà i battenti in questi giorni, ubicato all'interno del centro commerciale Belicittà a Castelvetrano non perderanno il loro posto di lavoro. Ad annunciare la bella notizia i segretari della Filcams Cgil di Trapani Giovanni Amato e della Camera del lavoro di Castelvetrano Piero Genco.
Gli attuali dipendenti della Ergon Spa, società che gestisce il marchio Ard Discount, presente all'interno del Belicittà dal 2018, saranno licenziati il prossimo 10 gennaio ma riassunti non appena sarà formalizzato, nelle prossime settimane, il passaggio a un altro ramo aziendale con l’apertura di un nuovo supermercato.
Questo quanto stabilito in un incontro svoltosi presso la Prefettura di Trapani con i rappresentanti dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia e con il Cda della Grigoli distribuzione srl.
Soddisfazione espressa dai segretari della Filcams Cgil di Trapani Giovanni Amato e della Camera del lavoro di Castelvetrano Piero Genco: "Esprimiamo soddisfazione per l’importante risultato raggiunto nell’interesse degli otto dipendenti e dell’intero territorio castelvetranese".