Il Salemi Calcio è matematicamente promosso in Promozione. I complimenti del sindaco Scalisi
di: Redazione - del 2025-02-24

Con cinque turni di anticipo la ASD Salemi Polisportiva ha vinto il campionato di Prima Categoria ottenendo il pass per disputare la prossima stagione il campionato di Promozione. Determinante la vittoria ottenuta sul campo del Ribera con il risultato di 3-2. Il primo cittadino salemitano, Vito Scalisi si è complimentato per il traguando raggiunto.

"Un trionfo che resterà nella storia! La ASD Salemi Polisportiva ha dominato il suo campionato ottenendo l’accesso al campionato di Promozione. Un successo straordinario che corona una stagione incredibile, frutto di lavoro, impegno e passione. Un immenso grazie - continua la nota del Sindaco - alla società, per aver creduto e investito nel progetto, dando sempre il massimo supporto alla squadra. Un applauso allo staff tecnico, che con competenza e dedizione ha guidato i nostri ragazzi verso questo straordinario traguardo.
E naturalmente, un grazie di cuore ai giocatori, veri protagonisti di questa vittoria, che hanno dimostrato di essere una squadra unita, combattiva e senza paura. Infine, un grande ringraziamento a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra con passione e amore, facendoci sentire sempre la loro vicinanza. Questa vittoria è anche loro. Ora - conclude Scalisi - festeggiamo insieme questa meravigliosa conquista. Forza Salemi!"
