Il sindaco di Castelvetrano incontra il delegato ANCRI Cav. Prof. Attilio L. Vinci
di: Comunicato Stampa - del 2024-10-09
Nei giorni scorsi è avvenuto un incontro a Palazzo Pignatelli tra il sindaco di Castelvetrano avv. Giovanni Lentini ed il delegato regionale ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri Insigniti al Merito della Repubblica Italiana) per i rapporti con le istituzioni Cav. Prof. Attilio L. Vinci.
L’occasione è stata quella di definire i dettagli dell’importante evento organizzato dalla sezione ANCRI di Mazara, unica in provincia di Trapani, presieduta dal Cav. Gen. Renato Giovannelli, consigliere nazionale e delegato per la Sicilia, che si terrà al Parco di Selinunte martedì 15 ottobre sul tema: ”Selinunte e il miele, due eccellenti civiltà siciliane” con la partecipazione di studiosi ed esperti.
La manifestazione vedrà protagonista anche l’apicultore castelvetranese Vito Pasquale Salluzzo, vincitore di premi e destinatario anche di riconoscimenti internazionali. Alla fine del cordiale incontro ,a nome del Presidente Giovannelli e di tutti i cav. della sezione, Vinci ha donato il Crest dell’Associazione al sindaco Lentini.