Boom di visualizzazioni per la maratona elettorale di Cnews.it. Cvetranesi da tutto il mondo collegati per l'elezione del nuovo Sindaco
di: Elio Indelicato - del 2019-05-13
Boom di visualizzazioni per la seconda maratona elettorale organizzata da Castelvetranonews.it grazie al supporto degli sponsor Conad Superstore, via dei Templi Castelvetrano e da Mirror Parrucchieri e Centro Estetico e Bellezza "Doan", via Vittorio Emanuele, di Gaspare Salluzzo.
Oltre 800 commenti, 30 mila visualizzazioni, e migliaia di utenti collegati su Castelvetranonews.it per seguire in tempo reale lo spoglio elettorale dalle 30 sezioni castelvetranesi. Un successo che si va ad aggiungere alle migliaia di visualizzazioni e interazioni e commenti su castelvetranonews.it registrati durante l'intera campagna elettorale seguita in prima linea con il primo confronto esclusivo tra i due candidati Sindaci Enzo Alfano e Calogero Martire, comizi elettorali di chiusura della campagna elettorale in diretta e tante interviste.
Uno sforzo quello dello Staff di Castelvetranonews.it reso possibile anche grazie al supporto degli sponsor che ringraziamo per la fiducia accordataci. Un grazie lo rivolgiamo a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte affinchè potessero aversi così brillanti risultati. Un ulteriore ringraziamento lo rivolgiamo ai sempre più numerosi lettori di Castelvetranonews.it. Una vera e propria comunità sul web in costante aumento. Non siamo soliti sbandierare numeri e trincerarci dietro statistiche. Siamo abituati a rispondere con i fatti e con le notizie. Anche e soprattutto questo è Castelvetranonews.it