Castelvetranonews: un successo la diretta dello spoglio elettorale. Oltre 9.000 visite lunedì
del 2012-05-09
Sono stati migliaia i visitatori che hanno seguito il nostro "Speciale amministrative" con la diretta dello spoglio elettorale avvenuto lunedì pomeriggio. Chi lo ha fatto, ha ricevuto i dati sull'affluenza (domenica) e poi in tempo reale quelli sullo spoglio a Castelvetrano. I nostri lettori ci hanno potuto seguire sul sito e su Facebook dove venivano costantemente aggiornati tutti i dati politici in tempo reale.
Castelvetranonews.it lunedì ha avuto ben 9.700 visite, con un picco di 370 visitatori connessi allo stesso momento alle 18. Il nostro staff era presente presso le sedi dei candidati Lo Sciuto ed Errante ed in contatto telefonico con la coalizione di Firenze riuscendo a pubblicare in tempo reale i risultati parziali, tanto da essere citati più volte da RCV durante l’approfondimento politico come fonte dei dati. Nelle varie sedi politiche veniva costantemente proiettato il nostro sito in attesa dei costanti aggiornamenti.
Martedì, invece, quando sono stati resi noti i risultati quasi definitivi il sito ha superato 9.820 visite, 54.753 visualizzazioni di pagina e una durata media delle visite pari a 6 minuti e 37 secondi con un picco di 360 visitatori connessi contemporaneamente alle 17.
Ringraziamo tutti coloro hanno voluto seguire il nostro sito per essere aggiornati sull’esito delle consultazioni politiche nonchè gli appartenenti alle coalizioni di Lo Sciuto ed Errante per gli spazi messici a disposizione nelle loro sedi per assicurare la diretta.
Un ringraziamento particolare va al nostro Web Master e collaboratore Dr. Mario Butera per la realizzazione tecnica e grafica dello “speciale amministrative” molto apprezzato dai lettori, tutta la Redazione e Adriano Napoli, nostro giovane collaboratore, che ha dato un importante contributo per l’aggiornamento dei dati provenienti dalle sezioni.
L’appuntamento è rinnovato per la diretta del ballottaggio. Continuate a seguirci sul nostro sito e sui social network, commentate le notizie, proponete le vostre idee per migliorare il nostro sito che, seppur nato da soli sei mesi, sta crescendo sempre più e questo grazie anche a tutti i lettori che ci seguono sempre più numerosi.
Grazie ancora.
La Redazione.