• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Si è svolto a Castelvetrano il convegno dell'API

del 2012-03-17

Il gruppo dell'API insieme al candidato a Sindaco Errante

In foto: Il gruppo dell'API insieme al candidato a Sindaco Errante

Oltre duecento persone hanno partecipato alla assemblea di Alleanza per l’Italia che si è svolta a Castelvetrano nella ex chiesa di S. Agostino venerdì 16 marzo. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Erano presenti oltre al coordinatore cittadino Paolo Calcara, il coordinatore provinciale Liborio Ciacio, il candidato Sindaco Avv. Felice Errante e alcuni dei candidati della lista di Alleanza per l’Italia che sarà presente alle prossime elezioni amministrative, fra i quali Salvatore Stuppia, Roberto Guarino, Francesco di Carlo, Benedetta Cascino, Maria Sillitto, Messina Denaro Rosaria, Fortunato Daniele Francesco, Pietro Bianco, Paolo Rizzo, Francesco Giannilivigni, Francesco Costanzo, Giuseppe Riggio, Filippo Gregorio, Vincenzo Basone, Vito Varvaro, ed altri. 

    In riferimento alla lista dei candidati Paolo Calcara ha detto che altre importanti adesioni, delle quali per delicatezza non facciamo i nomi, arriveranno nei prossimi giorni ad irrobustire una lista già forte, rendendola ancora più qualificata e competitiva in grado di raccogliere molti consensi ed eleggere diversi consiglieri comunali. Paolo Calcara inoltre ha parlato del programma di API per le prossime elezioni amministrative con al centro le problematiche del lavoro e dello sviluppo economico, del Centro Storico, di Triscina e Marinella di Selinunte. 

    E’ poi intervenuto Liborio Ciacio complimentandosi con l’API di Castelvetrano per l’egregio lavoro svolto e per la importante spinta che darà a tutta la coalizione. 

    Infine è intervenuto l’Avv. Felice Errante candidato Sindaco della Coalizione UDC, FLI, API, PD e Città Nuova. In un intervento applauditissimo Felice Errante ha ringraziato Paolo Calcara, Liborio Ciacio ed il gruppo dirigente di Alleanza per l’Italia per il sostegno alla sua candidatura evidenziando l’unità e la coesione della coalizione da egli guidata, per dare a Castelvetrano un governo cittadino capace di raccogliere il meglio della passata amministrazione e dare a questa nuovo impulso e vigore nel segno anche del rinnovamento e della modernizzazione, dando spazio ai giovani ed alle donne.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025